vacanze studio upm

Durante l’anno, l’Associazione Un Punto Macrobiotico organizza le Vacanze Studio per i Soci UPM. 

Le Vacanze Studio UPM sono una splendida occasione per godersi un periodo di relax a contatto con la natura, vicino a località di grande interesse culturale e naturalistico, senza perdere di vista la cura dell’alimentazione.

Le Vacanze Studio UPM offrono l’opportunità di continuare a seguire l’alimentazione macrobiotica anche in vacanza: pranzo e cena con Zuppa e Piatto Misto, un pasto vegetariano composto da cereali (riso, miglio, pasta…), verdure fresche di stagione (cotte e crude) e legumi. I pasti vengono preparati con ingredienti provenienti da filiere tracciate e controllate, prodotti senza l’utilizzo di sostanze chimiche di sintesi, dalla coltivazione alle successive fasi di trasformazione. 

La giornata tipo di una Vacanza Studio include diverse attività gratuite: corsi di automassaggio e respirazione, corsi di Cucina Macrobiotica MA-PI, Conferenze sulle tematiche inerenti all’Ambiente, all’Alimentazione ed alla Teoria Macrobiotica. Vengono organizzate, inoltre, escursioni e visite ai luoghi di interesse della zona. 

Vacanze Studio - Estate 2021

Quest’estate, ti proponiamo quattro diverse destinazioni tra mare, montagna e collina.
Scegli la tua meta preferita e prenota!